For more information

335-82 55 155
info@mediterraneachartersud.com

Settimana Ischia – Capri – Ventotene – Ponza

Crociera per single per una settimana dedicata al mare ad al divertimento.

Sabato – Imbarco ore 18:00 e partenza alla volta di Capri, prima tappa del tour nell’arcipelago Flegreo

Domenica – Giro intorno l’isola di Capri con bagno/relax sotto i faraglioni. In serata giro nella più famosa piazzetta d’Italia e serata Caprese

Lunedì – Rotta per Sant’Angelo d’Ischia con sosta per bagno/relax. Pranzo a bordo o in ristorantini caratteristici dell’isola (come il famoso “Stalino” per degustare il suo mitico coniglio all’Ischitana).
Nel pomeriggio si veleggia, e per la serata sosta in porto oppure in rada (a discrezione degli ospiti).

Martedì – Prima colazione con le mitiche torte del “Pescatore”, tutti in barca a vela e rotta verso l’affascinante Ventotene (circa tre ore).

Mercoledì – Prima colazione con le tipiche focacce Ventotenesi e rotta su Ponza (circa tre ore) con visita e bagno all’isolotto di Palmarola circondato da acque cristalline Nel pomeriggio partenza per Palmarola, rada nella Baia del Francese con cena al ristorante sulla spiaggia, o come sempre, a scelta degli ospiti tornare a Ponza in rada e godersi le ore più mondane dell’isola.

Giovedì – Giro a vela di Ponza e rotta verso Ventotene per riassaporarla e cominciare la discesa verso il Golfo di Napoli.

Venerdì – Si veleggia verso Procida per bagno/relax e visita al coloratissimo paesino di Coricella. Rientro alla base di Napoli entro le ore 18:00 per il check out con cena al borgo di Santa Lucia o al borgo Marinari sotto lo scenario del leggendario Castel dell’Ovo.

Sabato – Colazione e Sbarco alla ore 9:00

Possibilità di imbarco individuale