For more information

335-82 55 155
info@mediterraneachartersud.com

Week End in Barca a Vela Ischia – Ventotene

Per uno stupendo week end in barca a vela ci Imbarchiamo  il venerdì alle ore 17:00 alla base di Napoli dalla Darsena Acton – Molo Beverello e rotta verso Sant’Angelo d’Ischia per trascorrere una splendida serata in rada e magari scendere a terra per gustare le mitiche torte del “Pescatore”.

 Il mattino del sabato si parte verso le 08:00 e si fa rotta verso Ventotene dove l’arrivo è previsto verso le 11:30. Durante la navigazione si potranno richiedere lezioni di vela naturalmente senza farci mancare la possibilità di prendere un bel pesce con la pesca a traina. Lungo la nostra navigazione incontreremo l’isolotto di Santo Stefano  incantevole area marina protetta.

Tutta la giornata del sabato e la serata sono dedicate esclusivamente alla magnifica Ventotene.
Il mattino della domenica si riparte nuovamente alla volta di Ischia e dopo una sosta, di solito effettuata alla baia di Sorgeto tra le calde acque termali, si ritorna alla base per il check out.
In alternativa, il sabato, è possibile restare sull’isola d’Ischia per poterla circumnavigare e visitare le sue splendide spiagge, il Castello Aragonese, il Negombo con le sue piscine di acqua termale e i trattamenti benessere (tra l’altro valida alternativa in caso di tempo incerto).