For more information

335-82 55 155
info@mediterraneachartersud.com

Per una settimana in Barca a vela in Costiera Amalfitana

Napoli – Ischia – Capri – Positano – Amalfi – Isola dei Galli

Sabato – Imbarco ore 18:00 al porto di Napoli e partenza alla volta di Capri, cena e visita alla mitica Piazzetta di Capri con i suoi caratteristici bar.
Domenica – Prima colazione a bordo, partenza in barca per giro dell’isola di Capri e visita alle cale più suggestive. Sosta in baia ridossata per bagno e un pranzo leggero. In serata ci aspetta un’indimenticabile cena in rada, in una baia all’ombra dei Faraglioni. In alternativa ci sarà la possibilità di sbarco per una passeggiata sull’isola. Pernotto a Capri.Capri_dal_monte_solaro
Lunedì – Prima colazione a bordo e partenza per Nerano e bagno nella incantevole Conca del sogno. Pranzo e partenza per Positano. Nel pomeriggio arrivo e approdo nella rada di Positano. Sera cena in rada e possibilità di passeggiata per le romantiche stradine di Positano.
Martedì – Colazione nelle deliziose pasticcerie di Positano, visita di Positano. Pranzo e navigazione per Amalfi. Cena nei tipici ristoranti e visita della cittadina di Amalfi. Tra le innumerevoli stradine ricche di colori e profumi Campani

Mercoledì – Prima colazione in barca e passeggiata per Amalfi. Pranzo e partenza i Galli, passando naturalmente per far visita alla Grotta dello Smeraldo ed al Fiordo di Furore. Sosta per bagno nelle limpide e cristalline acque dei Galli. Cena a Nerano per assaggiare la famosa pasta con le zucchine e la mozzarella di bufala.
Giovedì – Prima colazione in barca e navigazione verso Capri con bagno all’ombra dei positano_02Faraglioni e pranzo. Possibilità di visitare la grotta più famosa del mondo: la Grotta Azzurra. Giro dell’isola, cena in rada con possibilità di sbarco.
Venerdì – Tappa finale della tua settimana in barca a vela … Prima colazione e visita dell’isola di Capri, Villa Jovis e Villa S. Michele. Pranzo partenza per Napoli. Cena in ristorante tipico di Napoli.
Sabato – Prima colazione in barca e sbarco ore 09.00.

Possibilità di imbarco individuale